Un Blog che diffonde magia...

Un Blog che diffonde magia...la stessa racchiusa nel mio libro,anzi la mia opera prima "Le stelle sul soffitto"

e non solo...vi aspettano racconti, vaneggiamenti e molto altro ancora...di una "FORSE" scrittrice!



mercoledì 9 novembre 2011

Fresco di Stampa e poi....

Dopo aver partecipato alla manifestazione di Sabato 5 Novembre, presso Villa Bruno, a San. Giorgio a Cremano, posso dirvi che è stata un esperienza incredibile. Stare a contatto con più di 200 ragazzi delle superiori, di alcuni istituti dell'area partenopea, accompagnati da dei professori e poter raccontare del mio libro "Le stelle sul soffitto" mi ha regalato un emozione fortissima.... mi sono anche molto divertita, nel vedere il loro entusiasmo nell'accogliere questa grande iniziativa, che durerà tutto l'anno. Oltre a me, c'erano anche altri autori della mia stessa casa editrice, Photocity Edizioni, come Michela Orsini, Gabriele Iaconis, Herik Mutarelli, Rosalia Catapano, Licia Vetere, Valeria Venturi ed altri, con i loro rispettivi libri, che poi saranno a disposizione dei ragazzi i quali li leggeranno, faranno di ogni libro una recensione, che sarà poi pubblicata dal quotidiano "Il Roma", e  in seguito, noi autori avremo anche l'opportunità di poter incontrare i giovani lettori, per discutere insieme del libro ed infine, sempre loro, con una giuria di esperti, decreteranno il vincitore della I Edizione di "Fresco di Stampa". Che dire, fino ad oggi è stata la presentazione più bella alla quale io abbia partecipato e come direbbero i ragazzi è stata super "Figa" e per niente "pallosa". Per darvi un idea di ciò che è stato, vi allego alcuni link di giornali on line e non che hanno riportato la notizia della manifestazione...



Ecco tutti gli autori con il loro editore...
 http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.napolivillage.com%2FLibri%2Fspettacoli-boom-di-presenze-al-salone-del-libro-per-autori-esordienti-di-san-giorgio-a-cremano.html&h=4AQE7BKg1AQGM9PBN6Oww7UxrFu7AT0ndX2yQSpL2wttbQg

http://www.libero-news.it/news/860444/Editoria-da-domani-a-Napoli--Fresco-di-Stampa-.html#.Trb2DOXwO9A.facebook

http://www.ilgazzettinovesuviano.com/2011/11/05/san-giorgio-a-cremano-fresco-di-stampa-un-salone-del-libro-per-autori-esordienti/

e molti altri...

Nessun commento:

Posta un commento