Un Blog che diffonde magia...

Un Blog che diffonde magia...la stessa racchiusa nel mio libro,anzi la mia opera prima "Le stelle sul soffitto"

e non solo...vi aspettano racconti, vaneggiamenti e molto altro ancora...di una "FORSE" scrittrice!



sabato 10 settembre 2011

Prima presentazione ufficiale del libro "Le stelle sul soffitto"

Eccomi qui tesa come una corda di violino...per fortuna che con me ci sono altre due compagne di viaggio con i loro rispettivi libri Michela Orsini e Federica Giordano.
 

La lettura dei testi sembrava non finire mai e mi faceva comodo visto che sarei stata l'ultima a parlare del mio libro anche se l'ansia cresceva...

Ed eccomi con microfono in mano e pubblico in ascolto non ricordo nemmeno più cosa abbia detto ma vedere lì presenti persone a me care lì a sostenermi è stata un emozione grandissima...

E poi ecco un altro momento indimenticabile firmare il libro e dedicarlo, ho scoperto che non è poi così difficile e con molta semplicità anche se non conosco chi compra il mio libro ogni volta che mi viene chiesta riesco a scriverla subito di getto...

Aggiungi didascalia

Averlo tra le mani ha significato accendere una nuova stella tra le mie stelle sul soffitto...



Nessun commento:

Posta un commento