Un Blog che diffonde magia...

Un Blog che diffonde magia...la stessa racchiusa nel mio libro,anzi la mia opera prima "Le stelle sul soffitto"

e non solo...vi aspettano racconti, vaneggiamenti e molto altro ancora...di una "FORSE" scrittrice!



sabato 10 settembre 2011

La dedica...

Il libro "Le stelle sul soffitto" subito dopo la prefazione inizia con una dedica che ho voluto fare alla scrittura e che recita così: 
"...e mentre un comico faceva ridere io ti ho sentita che piangevi..."
                                                                      da Un raggio di sole
                                                                      di Jovanotti

Il motivo di questa scelta è perchè per me la Scrittura è stata questo l'alternativa, la luce, la speranza, senza riserve, remore, giudizi. C'è sempre stata, mi ha consolata nei giorni bui e mi ha risollevato quando proprio non riuscivo a rialzarmi, mi ha sostenuta guardandomi sbagliare ed anche quando l'ho messa da parte in silenzio ha saputo aspettarmi...

Nel libro troverete tanta musica linea guida delle varie sezioni in cui si snoda l'opera presto ne avrete un assaggio...

Nessun commento:

Posta un commento