Un Blog che diffonde magia...

Un Blog che diffonde magia...la stessa racchiusa nel mio libro,anzi la mia opera prima "Le stelle sul soffitto"

e non solo...vi aspettano racconti, vaneggiamenti e molto altro ancora...di una "FORSE" scrittrice!



martedì 12 febbraio 2013

Come le finestre della mia città


Come le finestre della mia città
Conta sbagliare in questa vita
con la consapevolezza di avere
abbastanza amore
da bastarsi da soli
ignorando le convinzioni altrui
trattenendo il bisogno primordiale,
oscuro, individuale
e se i richiami soffocano
allora è giunto il momento
di agire d’impeto
senza calcoli matematici
che segnano orari d’arrivo e partenza
l’essenziale è percepire l’avvento
di quel che sarà senza conoscerne
forma
suono
colore
sostanza.

Come le finestre della mia città
abbraccio l’aria
che si scontra col mio corpo
saluto i giorni
ed inizio il silenzio
osservo contemplando a vuoti pensieri
l’accensione del mondo
mi sforzo di comprenderne i perché,
le direzioni, i piani.

Come le finestre della mia città
guardo l’orizzonte
in attesa della tempesta.

Tratto dalla raccolta "Sangue Sparso" di Ersilia Anna Petillo

Nessun commento:

Posta un commento