Un Blog che diffonde magia...

Un Blog che diffonde magia...la stessa racchiusa nel mio libro,anzi la mia opera prima "Le stelle sul soffitto"

e non solo...vi aspettano racconti, vaneggiamenti e molto altro ancora...di una "FORSE" scrittrice!



venerdì 23 settembre 2011

In viaggio...

Domattina "Le stelle sul soffitto" sarà in viaggio verso Narni in Umbria per partecipare al Festival Internazionale letteratura e poesia - Alchimie e linguaggi di donne.


Per ora la valigia è quasi pronta, poche cose e tanto entusiasmo e la voglia di incontrare nuove persone e il solo pensiero di stare seduta nella stessa sala dove ci saranno anche Dacia Maraini e Margherita Hack mi fa troppo strano. Un week-and esilarante mi aspetta al mio ritorno vi racconterò come è andata.
"Le stelle sul soffitto" e Ersilia Anna Petillo vi augurano una BuonaNotte e che i vostri sogni siano desideri ardenti nella notte.

Nessun commento:

Posta un commento